| · Le Regole Del Paradise Island |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Buon Ascolto ;)![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2007, 22:30
|
![]() Membro onorario Gruppo: Members Messaggi: 7899 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 12-Ott-2006 |
> COSIMO vecchiettino di circa 13/14 anni nel box umido
> e freddo di un canile privato sequestrato. E' stato > spostato di box e messo con un pastore tedesco!!! Per > fortuna sono capitati lì i volontari dell'ACL e ... > hanno fatto appena in tempo a salvarlo... > > Taglia medio-piccola (9-10 kg.) e pelo raso bianco e > nero. Cosimo ha un buon carattere e meriterebbe anche > lui di vivere questi anni fra le coccole di padroncini > amorevoli. > > E' castrato. > > Cerchiamo una buona adozione per lui! > > > > Per adozione diretta > adozioni@associazionecanililazio.it (in questi > giorni meglio cristiana@cucciolissimi.it) Cristina > (cell. 339-1232073), > Micaela (dopo le ore 18.00 cell. 340-6823363), Roberta > (347-1488531), Cristiana (339-6094625) Monica (dopo le > ore 18.00 al cell. 347-2627586). > > Per adozione a distanza COSIMO vecchiettino di circa > 13/14 anni nel box umido e freddo di un canile privato > sequestrato. E' stato spostato di box e messo con un > pastore tedesco!!! Per fortuna sono capitati lì i > volontari dell'ACL e ... hanno fatto appena in tempo a > salvarlo... > > Taglia medio-piccola (9-10 kg.) e pelo raso bianco e > nero. Cosimo ha un buon carattere e meriterebbe anche > lui di vivere questi anni fra le coccole di padroncini > amorevoli. > > E' castrato. > > Cerchiamo una buona adozione per lui! > > > > Per adozione diretta > adozioni@associazionecanililazio.it (in questi > giorni meglio cristiana@cucciolissimi.it) Cristina > (cell. 339-1232073), > Micaela (dopo le ore 18.00 cell. 340-6823363), Roberta > (347-1488531), Cristiana (339-6094625) Monica (dopo le > ore 18.00 al cell. 347-2627586). > > Per adozione a distanza > info@associazionecanililazio.it (in questi giorni > meglio cristiana@cucciolissimi.it > > > > > > "the greatness of a nation can be determined by the way its animals are > treated" > > Mahatma Ghandi -------------------- ![]() |
|
Inviato il: Giovedì, 31-Mag-2007, 00:14
|
![]() A' boss ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 19857 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 12-Ott-2006 |
ADOTTATOOOOOO!!!!!!!
Agg. 6 maggio 2007 Finalmente in famiglia!!! E' finalmente in braccio a me !!!!!!!!!!! (...) Cosimo, nonostante i tanti km. fatti tutto sta tranquillo sdraiato come un pascià e con il musetto sulla mia gamba. Visto che al ritorno ho fatto guidare il mio amico Salvatore mi sono goduta la mia prima ora di vita con Cosimo accarezzandolo e baciandolo in continuazione, cosa che il piccolo sembrava gradire perchè mi contraccambiava con timide leccatine sul naso. Arrivati a casa, dopo la conoscenza con gli altri canotti il bimbo si è sgranchiti le zampette con una bella corsa sul prato e una montagna di pipì sui tronchi degli alberi, poi una bella pappa a base di riso e tacchino frullato e quindi, dopo aver fregato la cuccia a Kaleb Cosimo ha deciso che era stanco e si è addormentato beato. Questa è la telecronaca , un po' prolissa, ma vorrei potervi comunicare tutte le sensazioni di gioia che ho provato. Grazie a tutte per l'aiuto e per il vostro affetto ed un grazie particolare a Manuela, Claudia, Michela e a chi ha fatto il tragitto da Roma a Bologna e a Cristina che ha tolto questo piccolo gioiellino dal canile GRAZIE e un bacio a tutte Rinalda -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |